L’astrologia occidentale ha identificato 5 segni all’interno dello zodiaco che hanno un modo tutto loro di dimostrare l’amore. Sono molto dolci, accorti e soprattutto cercano sempre di stupire l’altro nei modi più disparati.
Il primo che si preoccupa di far sentire sempre amato e apprezzato il proprio partner è chi nasce sotto il segno dei Pesci. Si tratta del segno emotivo per eccellenza e che vive le proprie giornate all’insegna del romanticismo. I Pesci sono in grado di captare i sentimenti degli altri e sanno essere confortanti nei momenti di difficoltà. Segue la Bilancia, che fa sempre da spalla alle persone a cui mette in mano il proprio cuore. Cerca sempre di far sentire sempre al sicuro il proprio partner ed è sempre incoraggiante.
Un altro membro dello zodiaco che si contraddistingue per il modo in cui fa uscire allo scoperto i propri sentimenti è il Toro. Nonostante sia un segno estremamente pragmatico lascia ampio spazio alla propria sfera emotiva e sa perciò essere molto dolce. L’unico modo per farlo innamorare è conquistarsi la sua fiducia. Quando ci sono in ballo i suoi sentimenti il Cancro dà tutto se stesso. I nativi di questo segno tengono sempre a mente le date importanti e cercano sempre di riservare delle meravigliose soprese ai loro partner. La loro sensibilità non traslacia mai nulla e permette loro di fare sempre le scelte migliori.
Dulcis in fundo: il Leone. Questo segno di Fuoco, nonostante per molti possa sembrare estremamente egocentrico, fa di tutto per le persone che ama. Chi li conosce bene sa che non sono perfetti ma che comunque mettono tutto il loro impegno all’interno di una relazione. Quando si innamorano non esiste più “io” ma solo “noi”. Non mette mai da parte i propri interessi per qualcun’altro ma non per questo non è disposto a non condividere.