Già nei primi giorni del 2023 alcuni, fra i segni zodiacali, si sono accorti che per loro questo inizio è stato molto faticoso. E ahimè per questi segni si prospetta un gennaio un po’ sotto tono. In effetti le aspettative da parte di tutti sono sempre molto alte quando cambia l’anno. Ma non abbiamo la bacchetta magica per poter cambiare il corso delle cose, vero è che in base a come le affrontiamo cambia molto poi il risultato finale.
Di fatto in questo inizio d’anno tanto atteso, ci sono dei segni che hanno già accusato il colpo di come gennaio si prospetta per loro. Ma vediamo subito di capire di chi stiamo parlando e cosa sta succedendo.
Questi segni zodiacali avranno un inizio 2023 un po’ sotto tono
Pesci
Apriamo l’elenco con i Pesci. Ebbene si amici pesciolini avete iniziato l’anno in un alternarsi di momenti buoni e momenti un po’ meno buoni. Voi sempre così emotivi ed empatici siete il supporto di tutti, ma ahimè ne pagate poi le conseguenze perché i problemi degli altri diventano vostri e ci state male. Ma siete fatti così ed è difficile cambiarvi!
Questo vostro modo di essere lo applicate anche nella sfera professionale con il rischio però di accettare anche incarichi non vostri per aiutare gli altri. Il che comporta la possibilità di non portare a termine poi le vostre consegne nei tempi richiesti. Quindi che fare? Per cercare di cambiare un pochino il corso delle cose, obiettivo per i pesciolini nel 2023 è di diventare un pochino più egoisti e di imparare a dire qualche no in più che, non guasta.
Sagittario
Il Sagittario a livello professionale avrà uno splendido gennaio, infatti le cose per lui stanno andando davvero molto bene. Sul lato sentimentale invece, avrete un inizio d’anno davvero molto complicato perché sia che voi siate single, sia che siate in coppia vi sentirete molto soli, tanto da non avere voglia nemmeno di uscire ad incontrare altre persone, o di parlare con il partner per trovare una soluzione.
Che fare dunque? Provate a mettere su carta i pro e i contro di tutto quello che vi sta succedendo, cosi da capire bene dove sia il problema per poi poter trovare una soluzione.
Cancro
Il Cancro inizia l’anno molto giù di tono. Le festività appena trascorse non sono state serene e felici come avrebbe voluto e le discussioni con amici, parenti e partner sono state all’ordine del giorno. Inoltre ha tanti pensieri per la testa sia per l’aspetto professionale che economico.
Insomma ci sono tante cose poco piacevoli che lo rattristano e potrebbero renderlo molto schivo e sulle sue. La soluzione migliore è quella di cercare di focalizzarsi su un problema alla volta e risolverlo.