Oroscopo di Regina
segni zodiacali che perdono il cellulare

Questi segni zodiacali perdono di più il cellulare

Le persone tendono a dimenticare spesso dove mettono il loro cellulare. C’è chi lo lascia a mensa, chi in ufficio o chi a casa. Gli astrologi pensano che dimenticare il cellulare è una caratteristica tipica dei segni zodiacali. In particolar modo, ce ne sono tre che lo dimenticano più spesso rispetto ad altri. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

segni zodiacali che perdono il cellulare

Alcuni astrologi sono d’accordo sul fatto che ci sono tre segni dello Zodiaco che tendono a dimenticare più spesso il cellulare rispetto ad altri. Nel dettaglio, le persone nate sotto il segno dei Gemelli, dello Scorpione e dei Pesci sono quelle considerate più sbadate perché tendono a dimenticare spesso il cellulare.

Gemelli

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli hanno mille cose da fare tutto il giorno, questo è il motivo per cui tendono spesso a dimenticare il loro cellulare. Quando superano il limite vanno in cortocircuito. Perdono troppo facilmente le cose, vanno incontro ad una serie di errori e distrazioni. Anche se sembra che sono concentrati su una cosa, in realtà la loro testa è piena di informazioni.

segni che perdono il cellulare

Scorpione

Lo Scorpione è l’altro segno che rientra nella categoria dei segni zodiacali a dimenticare più facilmente il cellulare. Essendo un segno riservato e amante della propria privacy, lo Scorpione è uno di quei segni che potrebbe vivere senza cellulare: meno viene infastidito da notifiche e messaggi e meglio è. Questo è uno dei motivi per cui dimenticano inconsciamente il cellulare a casa, in ufficio o al ristorante, perché possono sopravvivere giorni o settimane senza usarlo.

Pesci

Governati da Nettuno, il pianeta della fantasia e dei sogni, le persone nate sotto il segno dei Pesci hanno sempre la testa tra le nuvole. Quando sognano ad occhi aperti perdono spesso le tracce del loro cellulare. Secondo gli astrologi questo è il caso più grave perché la mente dei Pesci viaggia costantemente verso luoghi lontani dalla realtà.