Tutti i segni dell’astrologia hanno delle caratteristiche diverse l’uno dall’altro, ma ce ne sono tre, che sono vere e proprio Regine del dramma. Le loro caratteristiche su questo aspetto sono molto simili tra loro, ma lo sono soprattutto perché hanno una bontà ed una generosità unica nel loro genere.
Stiamo parlando, dei Leone, dei Cancro, ma anche degli Scorpione. Ogni cosa per loro è un vero e proprio dramma e questo aspetto della personalità, li rende unici nel loro genere.
Leone
Questo segno zodiacale va dal 23 luglio al 22 agosto. Tutti i Leone hanno delle qualità davvero speciali. Tutte le persone che li incontrano, amano averli nelle loro vite, perché possono donargli qualcosa di unico. La maggior parte di loro, però ha un grande difetto: il loro ego.
Sono in cima alla lista per la loro esagerazione. Poter raccontare una semplice storia o solo ascoltarla, per loro è praticamente impossibile. I nati sotto questo segno amano le grandi parole, i grandi gesti e le grandi azioni ma, nella maggior parte dei casi, la realtà è molto meno importante di ciò che dicono.
Scorpione
Questo segno zodiacale è per le persone nate tra il 23 ottobre ed il 22 novembre. La loro caratteristica più importante per loro è passione. Tuttavia, questo aspetto li può anche portare ad essere irascibili ed anche spietati. Con loro l’atmosfera quando si litiga, è sicuramente sempre tesa.
Infatti, il loro pianeta associato è Marte, che è proprio quello della Guerra. Il loro carattere può sembrare essere esagerato, ma è semplicemente la loro natura, per loro questo è normale. Sono anche molto vendicativi.
Cancro
Questo segno va dal 22 giugno al 22 luglio. La loro personalità è compassionevole, comprensiva, ma anche sono anche intuitivi. Infatti sono sempre in pace ed armonia con i loro sentimenti.
Gli sbalzi d’umore per loro sono una vera e propria abitudine. Possono essere felici per una cosa semplice, ma all’improvviso possono crollare anche in una profonda tristezza. Le persone nate sotto questo segno in più, possono fare di un granello di sabbia un castello. Per questo anche un semplice mal di testa, per loro può sembrare una malattia grave.