Oroscopo di Regina
rituale dell’abbondanza

Rituale dell’abbondanza con piante e cannella

Ciò che le persone cercano con maggiore intensità è una cosa sola; la fortuna. I maggiori esperti di energia hanno voluto condividere un semplicissimo rituale dell’abbondanza, da sfruttare per attirare la fortuna. Per metterlo in atto però, dovremo prima parlarvi di alcune piante che, vi aiuteranno molto, avendole semplicemente all’interno di casa vostra. Tra queste piante spicca “l’albero dell’abbondanza”.

rituale dell’abbondanza

Rituale dell’abbondanza con piante e cannella

Comunemente, questa tipologia di rituali viene strutturato per essere sfruttato ad inizio anno, anche se può essere utilizzato quando lo si ritiene necessario. La fortuna, ha bisogno di una cosa molto importante per venire attirata, cioè la fede, per questo vogliamo prima raccontarvi di alcune attività che richiamano armonia ed abbondanza.

Tra le cose principali da fare, c’è una pulizia profonda. Cambiare mobili e spargere la zona con dell’essenza di cannella, in questo modo riuscirete ad attirare la fede e l’abbondanza, allontanando la povertà.

Ci sono alcune piante, chiamate “Pianta dell’abbondanza” oppure “L’albero dell’abbondanza”, che sono caratterizzate da delle foglie verdi e piccole molto simili a dei trifogli. Essendo molto piccola è possibile posizionarla come decorazione, in qualsiasi zona di casa anche se vi consigliamo di sfruttare l’entrata, oppure è molto adatta anche la porta sul retro; se presente.

Ciò che la scienza ci ha sempre insegnato è che le piante, in generale hanno la capacità di purificare l’aria. Ma specialmente questa tipologia di piante che hanno la capacità di richiamare l’abbondanza e l’armonia attorno a voi. Una volta che avete trovato il luogo adatto in cui posizionarle, dovrete annaffiarla a giorni alterni.

Infine, vogliamo lasciarvi alcuni consigli per poterla abbellire ulteriormente. Se volete, potete posizionarci al di sopra dei piccoli fiocchetti rossi, successivamente per mantenerla al meglio, vi consigliamo di aggiungere della cannella nell’acqua utilizzata per annaffiarla. In questo modo la manterrete sempre viva e verde, con quelle foglie simili a dei trifogli.