Se senti che il tuo amore o la tua attrazione per il tuo partner sta diminuendo, ci sono molte cose che puoi fare per ripristinare la situazione. Fin dall’inizio della relazione devi mantenere una comunicazione aperta con la tua metà. Oggi vi sveleremo i passaggi di un piccolo rituale che si rivelerà senza ombra di dubbio efficace.
L’ingrediente fondamentale di questo rituale d’amore è una piccola piramide, che deve essere vuota. Al di sotto di essa puoi mettere diverse piccole cose per poi chiuderla. Se non ha il coperchio, non preoccuparti perché puoi farne uno. Una piramide è un ottimo amuleto per attirare fortuna e prosperità e la sua influenza aiuterà la fortuna ad essere dalla tua parte.
Per eseguire questo rituale d’amore ti consigliamo di vestirti di rosso, il colore simbolo dell’amore e della passione. Procurati poi una piccola pergamena e, se non ne hai una a disposizione, puoi utilizzare anche un piccolo foglio bianco o un cartoncino. È importante che tu abbia inchiostro rosso, in modo da poter scrivere il tuo nome sul figlio sette volte. Piega il pezzo di carta con il tuo nome scritto in rosso e pensa al tuo partner, chiedendo il suo amore. Introducilo il foglio all’interno della piramide. Ora togli sette petali da una rosa rossa e li metterai dentro la piramide, in cui aggiungerai anche sette chicchi di riso, non uno di più e non uno di meno.
Il riso, come ben saprai, è simbolo di prosperità, felicità e fertilità. Infine, andremo ad addolcire il rito con il miele, elemento frequentemente utilizzato in questi rituali. Bisogna aggiungerne dentro la piramide circa sette gocce. Se la tua piramide non ha una base per chiuderla è importante che tu ne faccia una. Ad esempio, puoi coprirla con cartone o con un adesivo in modo che il contenuto non si rovesci. Posiziona la tua nuova piramide piena d’amore su un piatto bianco e mettila sotto il tuo letto, precisamente all’altezza del cuscino, dove dormite tu e il tuo partner. A questo punto non ci resta che augurarvi buona fortuna!