Il famoso astrologo Mhoni Vidente ha svelato il rituale che dobbiamo fare in casa per attirare la buona sorte in questa stagione dell’anno. Ma anche per attirare energia positiva nell’autunno 2023.
Sabato 23 settembre cade l’equinozio che segna la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. L’esperto in arti spirituali ha detto che questa ricetta potrà essere praticata a partire dal 21 di questo mese.
I materiali che ti serviranno per praticare questo rituale sono una brocca e un grande bicchiere pieno d’acqua (preferibilmente di vetro), una candela gialla, un piatto rivestito con un foglio di alluminio, una rosa con petali bianchi, acqua santa, cannella intera, 2 limoni verdi, incenso di mirra o sandalo, doppia fortuna rapida e lozione patchouli, lozione di 7 machos. Le lozioni possono essere acquistate in qualsiasi negozio esoterico, il consiglio se non riesci a trovarle da nessuna parte è di usare acqua di fiori o lozione all’arancia. Come si procede?
Rituale autunnale 2023 passo dopo passo
Passo 1: Dopo il bagno, spruzzare i 2 limoni con i 7 machos, doppia fortuna rapida, patchouli e lozione per uccelli macuá. Se non ne hai, usa il tuo profumo quotidiano. Passa gli agrumi su tutto il corpo dalla testa ai piedi, recitando un Padre Nostro e un’Ave Maria. Chiedi che la prosperità arrivi per tutto l’autunno. Ora metti i limoni nel barattolo con l’acqua.
Passo 2: Mettete nel bicchiere con l’acqua un pezzetto di cannella e poi i petali di rosa bianca. Aggiungete una spruzzata di acqua santa.
Passo 3: spruzzare tutte le lozioni sulla candela gialla. Prendilo con entrambe le mani per chiedergli di eliminare le cattive energie e attirare buona fortuna in autunno. Posizionarlo sopra la piastra rivestita di foglio di alluminio.
Passo 4: Accendi l’incenso di sandalo o mirra e poi la candela gialla. Prega un Padre Nostro, un’Ave Maria o la preghiera che preferisci.
Passo 5: lasciare accesa la candela finché non si esaurisce. Quando ciò accade, mettete l’acqua del bicchiere con la cannella e i petali in un contenitore, aggiungete altra acqua, scaldatela un po’ sul fuoco e bagnatela.
Secondo Mhoni Vidente, dopo aver eseguito il rituale, le porte dell’abbondanza si apriranno nella tua vita e riceverai prosperità e amore per tutto l’autunno del 2023.