Se sei nato tra il 19 febbraio e il 20 marzo il tuo segno zodiacale è Pesci, il che significa che festeggerai il tuo compleanno durante questo mese astrologico e il momento migliore per svolgere un rituale che ti permetta di festeggiare il tuo ritorno al Sole con energia positiva e attirare fortuna. I Pesci sono l’ultimo segno dello zodiaco e con cui si chiude l’anno astrologico, quindi questa stagione è per riflettere su quali sogni possiamo realizzare presto. Per quanto riguarda le loro caratteristiche personali, il segno dei pesci che nuotano in direzioni opposte è creativo e profondamente intuitivo.
Pertanto, è noto che è profondo, sensibile, empatico e sognatore. Anche se di solito vedono la vita con “occhiali color rosa”, hanno una bussola morale finemente sintonizzata che li guida sulla via del bene. Quando il Sole transita attraverso questo segno tutte queste qualità sono evidenziate, essendo il momento perfetto per celebrare il tuo anno astrologico con alcuni rituali che ti permetteranno di proiettare la tua energia positiva e attirare fortuna. Idealmente, prepara queste ricette il giorno prima del tuo compleanno o il giorno esatto, ma puoi farlo mentre il ciclo dei Pesci è in vigore.
Rituale di compleanno dei Pesci per raggiungere qualsiasi obiettivo
L’energia del tuo segno può aiutarti a raggiungere un obiettivo importante e per raggiungerlo puoi utilizzare questo rituale avrai bisogno di un contenitore con un coperchio, un po’ di olio essenziale o acqua fiorita, una spugna, matita e carta, così come una rosa bianca. Scrivi sul foglio l’obiettivo principale che vuoi raggiungere nel tuo mese astrologico e posizionalo sul fondo del contenitore. Metti la spugna sopra, dovrebbe essere completamente asciutta e pronuncia la seguente frase: “Come questa spugna, assorbirò l’intenzione e l’intuizione dei Pesci”. In un piatto profondo mescolare l’acqua con l’olio essenziale, quindi versare il liquido sulla spugna fino a quando non è bagnato in modo che sia completamente inzuppato. Ora posiziona la rosa su di esso e disegna con la mano un tridente e quello dei Pesci. Dopo una settimana, scolare la spugna su un cespuglio di rose bianche e gettare la rosa in uno specchio d’acqua naturale, come un fiume o il mare.
Rituale per l’amore
Se vuoi dare priorità alla tua vita amorosa, se trovare un partner, rafforzare la tua relazione o proiettare più amore, avrai bisogno di vino rosso, miele, 5 chiodi di garofano, olio di mandorle, 1 candela bianca e un contenitore resistente al calore. Mettere la candela bianca sopra la ciotola e riempirla a metà con vino rosso. Ora aggiungi l’olio, 5 cucchiai di miele e i chiodi di garofano. Posa la candela mentre esprimi i tuoi desideri. Dopo 21 giorni è necessario seppellire i resti sotto un cespuglio con fiori abbondanti.
Rituale per la prosperità
Quando la tua intenzione principale è quella di essere più prospero fai questo rituale. Avrai bisogno di 3 rametti di rosmarino, lavanda essiccata, 7 foglie di ruta, 7 petali di rosa rossa e 3 cucchiai di miele. In una piccola pentola portate a ebollizione l’acqua, poi lasciate raffreddare e quando è tiepida aggiungete tutti gli ingredienti. Lasciare riposare per almeno 24 ore in modo che l’acqua sia ben concentrata. Quello che dovresti fare dopo è lavare il tuo corpo con questo intruglio per 7 giorni consecutivi.