Oroscopo di Regina
saturno influenza segni zodiacali

Saturno gira diretto e avrà un grave impatto su 3 segni zodiacali

I primi giorni di novembre sono segnati da due momenti astrologici principali: la stagione dello Scorpione e il transito diretto di Saturno, il pianeta governatore del karma. Saturno, il pianeta conosciuto anche come “pianeta degli anelli” diventa diretto questo 4 novembre, interessando principalmente 3 segni zodiacali: Scorpione, Sagittario e Capricorno .

Perché questi 3 segni zodiacali saranno particolarmente influenzati dal transito diretto di Saturno? Secondo gli astrologi, l’influenza di questo pianeta disciplinato, insieme ai movimenti celesti più importanti di novembre, causeranno una grande trasformazione. Ma possono aspettarsi questi 3 segni zodiacali nel penultimo mese dell’anno?

saturno influenza segni zodiacali

Scorpione

Un nuovo inizio attende lo Scorpione quando la luna nuova abbellirà il cielo il 13 novembre. Questo evento celeste segna un momento di nuovi inizi e offre opportunità per definire i tuoi desideri e obiettivi per il futuro del prossimo anno. Con l’appassionato influsso di Marte in Scorpione fino al 23 novembre, attirerai sia discussioni appassionate che ammiratori segreti. La presenza di Mercurio in Scorpione fino al 9 novembre assicura che le tue interazioni sociali saranno vivaci e coinvolgenti. Abbraccia questo periodo di trasformazione e reinvenzione.

Sagittario

Quando la stagione del Sagittario inizierà il 23 novembre, troverai i pianeti allineati a tuo favore. Mercurio, il pianeta della comunicazione, entra in questo segno a partire dal 10 novembre, migliorando le tue capacità di conversazione e influenzando decisioni lavorative favorevoli. Più avanti nel mese, il 24, Marte, il pianeta della passione entra in Sagittario portando nella tua vita un nuovo ammiratore che non sarà timido nell’esprimere il suo interesse. L’atmosfera di condivisione eccessiva del Sagittario assicura che questa persona entri nella sua vita con coraggio e fiducia.

Capricorno

Per i Capricorno, novembre porta un mese di concentrazione e decisione, grazie all’influenza del pianeta Plutone, che rimane nel loro segno per tutto il mese. Questo allineamento incoraggia azioni sia politiche che personali. I Capricorno hanno l’opportunità di apportare cambiamenti duraturi all’interno dei loro circoli di amicizia, sul posto di lavoro o nelle famiglie. Sebbene Plutone sia in Capricorno da qualche tempo, questo mese offre le condizioni ideali per realizzare trasformazioni durature. Cogli l’attimo e prendi in mano la tua vita questo novembre.