Oroscopo di Regina
test colori

Scegli il tuo colore primaverile preferito e scopri un lato nascosto di te

Scegli il tuo colore primaverile e ti dirò chi sei! Prova anche tu questo test e scoprirai segreti della tua personalità che non immagini.

test colori

Ognuno di noi associa le stagioni ad un colore e fra quelli poi sceglie il suo preferito. Qual è il tuo? Rispondendo a questa domanda potrai finalmente scoprire i dettagli più nascosti della tua personalità. Sicuramente rimarrai allibito dopo aver letto il risultato finale.

Osserva bene l’immagine e scegli una delle ragazze che vedi, in questo modo starai scegliendo il colore che ti attira di più e che quindi preferisci. Leggendo poi il risultato scoprirai cose che non avresti mai immaginato sul tuo conto. Pronto?

Scegli il tuo colore primaverile preferito e scopri un lato nascosto di te

Se il tuo colore primaverile preferito è il rosa vuol dire che sei una persona estremamente romantica e con un animo infantile, dolce e gentile. Ogni volta che pensi a un outfit cerchi sempre di aggiungere un tocco di rosa nel tuo look. Tuttavia il tuo essere così sensibile in certe situazioni ti rende molto vulnerabile e malleabile. Quindi fai attenzione a questo tuo punto debole affinchè le persone non se ne approfittino.

Se invece il tuo colore primaverile preferito è l’azzurro vuol dire che sei una persona semplice e che non ama stare al centro dell’attenzione. Ti piace stare in solitudine e riflettere a lungo e sei anche molto curiosa. Proprio questo tuo carattere così solitario a volte puoi sembrare agli occhi degli altri una persona altezzosa. Di fatto tu non sei così ma non sei una persona alla quale piace dar subito confidenza.

Infine se hai preferito come colore primaverile il verde vuol dire che sei una persona originale e piuttosto eccentrica. Ami stare al centro dell’attenzione e tutti ti vedono come l’animo della festa. Sei forte e grintosa, ma occhio a chi ti circonda, non tutti sono veri amici. Tendi a fidarti delle persone pensando che hanno un buon cuore, ma ahimè ci sono anche molte persone invidiose a cui il tuo modo di fare non piace e pertanto ti criticano.