Oroscopo di Regina
test amore

Scegli un cerchio e scopri come sei in amore

Oggi vi proponiamo un test molto particolare che sono certa ti lascerà a bocca aperta. Non è complicato devi solo scegliere un cerchio tra quelli che vedi nell’immagine per scoprire come sei in amore.

test amore

Ognuno di noi ha una propria personalità e un modo di comportarsi in una relazione. Spesso il nostro modo di vivere l’amore dipende non solo dalle circostanze, ma anche da come siamo stati educati, dal nostro credo religioso o meno, dalle persone che frequentiamo, dagli studi che abbiamo fatto etc.

Scoprire alcuni dettagli della nostra personalità ci aiuta a migliorare il nostro carattere e il nostro modo di agire. Questo test psicologico ti aiuterà proprio in questo. Tutto quello che devi fare è scegliere un cerchio. Dopo leggi il risultato corrispondente e sono certa che il risultato ti stupirà. Ma non perdiamo ulteriore tempo e addentriamoci nel nostro test.

Che cerchio hai scelto?

Risultati:

Primo cerchio: paura
Questo cerchio rappresenta la paura, ciò vuol dire che non ti fidi molto degli altri. Sicuramente hai avuto un passato difficile e molto tormentato, forse un ex che ti ha ferito nel cuore. Ricorda che le persone non sono tutte uguali quindi cerca di non trattenere le tue emozioni di provare a “fidarti” di nuovo e vivi la tua prossima storia d’amore con più serenità.

Secondo cerchio: mistero
Se hai scelto il secondo cerchio, devi sapere che rappresenta il mistero. Molto probabilmente sei una persona insoddisfatta della sua vita e alla ricerca continua di nuove emozioni. Tendi ad annoiarti facilmente di una situazione, soprattutto quando non è al cento per cento come la immaginavi. In amore non ti piace la monotonia, sei sempre alla ricerca di nuove emozioni che ti facciano sentire viva.

Terzo cerchio: progetti
Il terzo cerchio rappresenta i progetti di vita, non ti piacciono le relazioni poco serie che non abbiano alla base dei progetti comuni. Non sei un’amante delle avventure. Sei una persona fedele e rispettosa. Per questo tuo modo di essere, tu vuoi costruire un amore importante e quindi il tuo partner ideale deve essere disposto a condividere ogni cosa con te, sia bella che brutta.

Quarto cerchio: impulsività
Questo cerchio rappresenta l’impulsività. Sei una persona molto istintiva e indipendente. Vuoi sempre emozionarti. Ti piacciono le avventure e fare nuove esperienze. Sai essere un partner romantico e passionale, tanto da riuscire a sorprendere il partner in ogni modo.

Quinto cerchio: cuore
Il quinto cerchio rappresenta il cuore, sei una persona molto sensibile ed emotiva. Prendi sempre a cuore ogni cosa, fai sempre del bene e cerchi di essere d’aiuto agli altri. Non ti manca mai la voglia di aiutare la persona che ami, a volte però dovresti essere più egoista, perché molte persone potrebbero approfittare di questo tuo modo di essere.

Sesto cerchio: razionalità
E infine, se hai scelto il sesto cerchio, sei una persona molto perfezionista e analitica. Non ti sfugge nulla. È quasi impossibile mentirti, riesci a scoprire tutto. Dovresti essere più dolce e seguire di più il tuo cuore. Usi troppo la testa, anche in amore.