Oroscopo di Regina
persona triste nella relazione

Scopri di cosa hai bisogno nella tua relazione ma che hai paura di chiedere

Uno degli errori più comuni che tu possa fare nella vita è quello di trascurare la tua felicità nel tentativo di rendere felice la persona che si ama. Senza rendertene conto, i giorni passano e il tuo sorriso si affievolisce. È tempo che tu ti ascolti e che abbia il coraggio di lasciarti andare anche se quella persona non ti ama come vorresti. Ecco quello di cui hai bisogno in una relazione e che hai paura di chiedere in base al tuo segno.

persona triste nella relazione

Ariete

Se c’è qualcosa che la vita ti ha insegnato è che essa non è rosea. Ci sono momenti in cui tutto crolla e la tua versione più oscura è quella che guida i tuoi passi. Ciò di cui hai bisogno è qualcuno che non ti lasci sprofondare nella tristezza, nella disperazione o nel dolore. Ecco perché osi molte cose, vuoi vivere ogni secondo e avere un partner che non si arrenda a metà strada.

Toro

Sei un cuore che cammina, ti piace donarti profondamente e imparare dall’altro. Tuttavia, ciò che è riservato ti definisce, vai piano finché non senti reciprocità. Questo è ciò di cui hai bisogno, per soddisfare i tuoi standard, essere coinvolto, abbracciare le tue emozioni e non giudicarti per tutto. Qualcuno che ti ama solo per essere te.

Gemelli

Sei una di quelle anime pazze, di quelle che non hanno limiti e che sono nate per esprimere quello che sentono e quello che pensano. Hai il terrore di perdere un momento importante, quindi ti senti frustrato quando il tuo partner non ti tiene al passo. Arriva un punto in cui ti stanchi delle relazioni informali: ciò di cui hai bisogno è qualcuno che prenda la decisione di amarti.

Cancro

Il tuo modo di amare è pieno di sensazioni inaspettate: ti piace che l’altra persona si senta apprezzata, ascoltata e protetta. Sei il tipo di segno che onora l’amore, il tuo cuore è enorme e il tuo spirito è calmo. La cosa brutta è che ci sono momenti in cui purtroppo diventi il ​​salvatore; quindi, non importa quanto dai, quello che ricevi non sarà mai abbastanza. Ebbene, quella persona non ha la maturità per amare incondizionatamente ed è proprio quello di cui hai bisogno.

persona triste

Leone

È molto stressante dover mostrare alle persone che i tuoi sentimenti sono buoni, che non vuoi eclissare nessuno e che sei concentrato sul raggiungere la tua versione migliore. Ciò di cui hai bisogno è qualcuno che contribuisca a te in ogni modo, che abbia il dono di dipingere le tue giornate: non sei più per gli amori leggeri che fuggono dall’impegno.

Vergine

La cosa più triste dell’abituarsi a una relazione è dimenticarsi di se stessi. All’improvviso dai uno sguardo al tuo passato e ti rendi conto che sei diventato qualcuno che non conosci; non ti piace il riflesso che vedi nello specchio, perché la tua anima è diventata fredda e molto triste. Quello di cui hai bisogno è qualcuno che ti rispetti, che capisca che non sei perfetto e che, invece di lasciar andare i propri pregiudizi, sia in grado di prenderti per mano per uscire e affrontare il mondo.

Bilancia

La bontà che è in te non ha eguali, sei sempre preoccupato per i sentimenti degli altri, l’empatia ti muove e vuoi che tutto intorno a te sia armonioso. Tuttavia, sei stanco di costruire castelli che esistono solo nella tua immaginazione: vuoi qualcosa di più del partner pieno di apparenze. Un amore di quelli che ti equilibra, che è capace di farti sentire in pace e allo stesso tempo ti ama senza restrizioni.

Scorpione

È molto facile scegliere un partner se l’unica cosa che vuoi è mettere a tacere le bocche, ma per molto tempo hai smesso di preoccuparti di quello che dicono. Sei un’anima intensa, misteriosa, un po’ mutevole, ma non c’è menzogna nel tuo essere. Ecco perché hai bisogno di qualcuno che ti mostri davvero che è con te nel bene e nel male. Un amore che puoi baciare e abbracciare, ma a cui puoi raccontare ogni preoccupazione che ti passa per la testa.

ragazza triste

Sagittario

Il tuo cuore è sciocco, avventuroso e giocoso. Ami gridare al mondo che non sei più qui per eseguire i suoi ordini e che lotterai per raggiungere la tua felicità. Tuttavia, ci sono momenti in cui sei troppo comprensivo e questo ti porta a stare con un amore che non è al tuo livello. Non è perché pensi di essere superiore, ma perché vuoi semplicemente qualcuno che non abbia paura, che segua il proprio istinto e invece di lamentarsi, si sforzi di trovare una soluzione.

Capricorno

Di solito ti descrivono come un essere pratico e freddo, uno che non perde tempo in sciocchezze. E invece no, puoi vivere un amore bellissimo, uno di quelli che ti fanno tremare il cuore. Quello di cui hai bisogno è qualcuno che sia onesto, che ti consigli, che ti incoraggi e che non abbia limiti quando si tratta di complimenti, dettagli e gesti romantici.

Acquario

Sei un segno non convenzionale, sei attratto dall’avventura, ma segui anche la tua parte logica. Hai bisogno di un amore che non interferisca con la tua indipendenza, qualcuno che capisca che non sei nato per essere rinchiuso in una gabbia. Qualcuno che ti applauda ogni volta che spieghi le ali.

Pesci

Sei audace, romantico, divertente e creativo. Il compagno che molti vorrebbero al proprio fianco nei momenti più difficili, ma a te dà fastidio essere quella persona che salva ciò che è rotto. Quello di cui hai bisogno è qualcuno che smetta di trovare scuse ogni volta che gli dici che non ti senti amato. Qualcuno che accetta di non essere perfetto, ma che lavora ogni giorno per essere migliore.