Oroscopo di Regina
test dormire

Scopri la tua personalità in base al modo in cui dormi

Ormai i test psicologici stanno diventando sempre più di uso comune, potendo trarne vantaggio in modi diversi, sia per scoprire qualcosa di nuovo su noi stessi, sia per capire come ci rapportiamo alla vita di tutti i giorni.

test dormire

Il test di oggi ci mostra un’immagine con sei diverse posizioni che le persone assumono per riposare e dormire. Queste posizioni rivelano parte della nostra personalità e rappresentano qualcosa di particolare. Quello che devi fare è scegliere la posizione per dormire che più si avvicina alla tua, quindi leggere i risultati per vedere cosa dice di te il modo in cui dormi.

Come dormi?

Risultati:

Figura 1
Questa posizione indica il nostro bisogno di protezione e la nostra insicurezza. È anche una posizione difensiva, quella che spesso assumiamo verso il mondo esterno. Queste persone sono generalmente molto sensibili.

Figura 2
Se dormiamo su un fianco con braccia e gambe verticali, potremmo essere persone molto attive. Siamo bravi con gli altri e non neghiamo mai loro la nostra disponibilità, ma dobbiamo sempre stare attenti che non si approfittino di noi.

Figura 3
Questa posizione rappresenta persone molto equilibrate con un carattere solido. Tendono ad essere bravi ad adattarsi alle situazioni, ma spesso sono anche testardi.

Figura 4
Riflette un carattere dominante e forte. Non sono particolarmente estroversi ma apprezzano piuttosto i momenti di solitudine e calma. Sono disposti a dare tutto per le persone che amano.

Figura 5
La posizione della “stella marina”. La loro personalità è amichevole e altruista, ma sono anche molto pieni di sé. Quasi tutti li considerano buoni amici. Tranne quando il loro “ego” prende il sopravvento, allora lì c’è il rischio che le persone li allontanino.

Figura 6
Questa posizione rappresenta persone molto divertenti e anche molto efficienti in quello che fanno. Non lasciano che le circostanze della vita cambino il loro modo di essere sempre molto attivo e propositivo.