Il Toro è un segno che ha un modo molto particolare di sentire e di dimostrare l’amore. Quando ci sono in gioco i sentimenti ognuno si comporta in maniera diversa e questo può dipendere dalle vibrazioni che provengono dalle stelle.
Per capire come un Toro si comporta nel campo amoroso gli astrologi sottolineano la necessità di capire la differenza tra quello che è il segno solare e quello della Luna, di Marte, di Mercurio o di Venere. Il segno del Sole è quello che si sente nominare più spesso anche all’interno degli oroscopi e si può considerare in qualche modo il “principale“. Le persone che hanno il Toro come segno solare si sentono amate se “coccolate” dal proprio partner. La più grande dichiarazione d’amore un Toro la riceve quando trova qualcuno disposto ad usare il suo tempo per aiutarlo a fare qualcosa.
Avere la Luna in Toro ha implicazioni del tutto differenti. Chi gode di questa caratteristica necessita di avere al proprio fianco una persona decisa ed estremamente puntuale. Non sono ammesse esitazioni né tantomeno ritardi agli appuntamenti! Se il vostro partner ha invece Venere in Toro non è sicuramente una persona di poche pretese. Ama i regali di lusso e non spreca tempo dietro a persone poco disposte a spendere. Preferisce di gran lunga una borsa firmata o una giornata alla spa a quello che potrebbe sembrare un “banale” gesto romantico.
Chi ha il pianeta Marte in Toro ha invece un carattere estremamente impulsivo ed estremamente passionale. Stare con una persona di questo tipo non vi porterà mai ad avere giornate noiose. La relazione in tal caso sarà piena continuamente piena di erotismo e divertimento. Se volete invece conquistare una persona con Marte in Toro assicuratevi di avere sempre modo di stabilire del contatto fisico. Questa tipologia di persone ama la spontaneità coccole, degli abracci e dei baci.