Tutti noi ci sentiamo più affini a certe persone e tendiamo a scontrarci di più con altre: è tutta una questione di chimica. Se desiderate sentirvi sempre in pace e avere un rapporto sano con la persona che avete di fronte dovete tenere in seria considerazione la sua data di nascita: il suo segno zodiacale potrebbe influenzare il modo in cui si relaziona con voi.
Avere a che fare con una persona nata sotto il segno dell’Ariete non è mai una passeggiata. Questa preferisce principalmente condividere il proprio tempo con persone che la fanno sentire sempre stimolata: Gemelli, Leone e Sagittario. Il Toro ha bisogno di stare con qualcuno che gli dia stabilità, infatti preferisce frequentare principalmente i nativi del Capricorno, del Cancro e della Vergine. Passiamo ora ai Gemelli. Questo segno è sempre alla ricerca di nuove emozioni e non si lascia mai prendere da chi cerca di imprigionarlo. Chi può donargli libertà sono questi 3 segni: Ariete, Cancro e Sagittario
Il Cancro desidera solo sentirsi in pace con se stesso e con gli altri e sente di sentirsi al sicuro quando è in compagnia del Toro, Gemelli e Capricorno. Ciò di cui ha bisogno il Leone all’interno di una relazione è avere una punto di riferimento in ogni momento. Chi ha veramente coraggio e non scappa mai, neppure nei momenti critici, sono coloro che sono governati dall’Ariete, dal Sagittario e dalla Bilancia. Chi fa davvero fatica a trovare la propria metà è la Vergine, che desidera avere al proprio fianco una persona sicura di sé. Il partner perfetto potrebbe essere un nativo del Toro, del Capricorno e dello Scorpione.
Alla Bilancia basta qualcuno che le dia quel tocco di leggerezza in più per avere una vita felice. Le persone sempre sorridenti sono perfette per lei e appartengono al segno del Leone, dell’Acquario e della Bilancia. La Vergine, lo Scorpione e i Pesci sono perfetti per stare con lo Scorpione. Quest’ultimo è infatti un segno molto passionale e si sente “completo” quando è in compagnia di persone generose ed empatiche. Il carattere del Sagittario non gli consente di stare con qualcuno che gli tarpi le ali ma al contrario con chi sa essere perfettamente indipendente. Il segno distintivo di un Capricorno è la sua pragmaticità, non a caso si affianca solo a segni che sanno quanto vale: Toro, Cancro e Vergine.
La triade perfetta per condividere la propria vita con un segno come l’Acquario è composta dalla Bilancia, dall’Acquario, e dai Pesci. Questi segni infatti grazie al loro senso di indipendenza riescono a far sentire l’Acquario libero. I Pesci vogliono stare solo con chi sa dimostrare loro fedeltà, ossia lo Scorpione, l’Acquario o un altro Pesci.