Oroscopo di Regina
I 3 segni più compatibili con la Bilancia

I 3 segni più compatibili con la Bilancia

Amore e amicizia non sono mai casuali, soprattutto se di mezzo ci sono le stelle. Alla base delle relazioni più solide, infatti, c’è l’affinità tra persone, fortemente influenzata dai loro caratteri e mesi di nascita. I nati sotto il segno della Bilancia, ad esempio, sono molto selettivi e altrettanto fedeli, per cui riescono a trovarsi meglio con alcuni segni che sposano queste caratteristiche.

I 3 segni più compatibili con la Bilancia

Vediamo allora quali sono i tre segni compatibili con la Bilancia, così da aiutare i nati sotto questo segno a costruire amicizie sincere e amori duraturi.

Gemelli

Tra simili ci si capisce, e questo è un dato di fatto. Ecco perchè la coppia formata da Bilancia e Gemelli – entrambi due segni d’aria – si rivela incredibilmente duratura. Le affinità caratteriali tra i due, infatti, li porta a vivere una relazione all’insegna della complicità e della condivisione. Fate attenzione, però, alle bugie! I nati sotto i segni di Bilancia e Gemelli sono propensi a raccontarle al proprio partner: un’abitudine che spesso rischia di compromettere anche la storia più solida.

amore tra Gemelli e Bilancia

Leone

Questa volta è il caso di dirlo: gli opposti si attraggono. Tra i segni più compatibili con la Bilancia, infatti, c’è il Leone. L’energia e la sicurezza dei nati sotto questo segno riescono a smuovere anche le Bilance più pigre e timorose, convincendole ad esplorare nuove frontiere dell’intimità. Un equilibrio perfetto, che contraddistingue la relazione tra i nati sotto i segni di Bilancia e Leone: i primi pacati ed incredibilmente dolci, i secondi passionali e assolutamente irrazionali. Insieme, però, possono davvero fare ogni cosa.

Sagittario

Quando parliamo di compatibilità tra due segni zodiacali non ci riferiamo soltanto all’amore, ma anche all’amicizia. Due sentimenti separati da un confine veramente labile, soprattutto quando ad incontrarsi sono una Bilancia ed un Sagittario. Per un motivo che ancora ignoriamo, questi due segni riescono a legarsi già dal primo sguardo. E questo spesso può diventare un problema. Una completa comprensione, infatti, può essere fraintesa da parte di uno dei due della coppia. Per cui, cari Bilancia, chiarite subito le cose quando incontrate un Sagittario. Amici o amanti?