Per alcune donne, essere l’amante, in una relazione, è molto più appagante che essere la moglie ufficiale. Anche se insolito, alcuni segni zodiacali preferiscono essere l’amante in una relazione. Ecco perché dovresti scoprire quali segni possano portare una ragazza a compiere tale gesto.
Segni zodiacali che preferiscono essere l’amante in una relazione
Bisogna far notare che è una particolarità, solamente, di alcuni segni essere “il corno” di una relazione così da avere come sfida la fedeltà delle relazioni altrui.
Questa caratteristica comprende 3 segni zodiacali. Ecco perché abbiamo deciso di accompagnarti in questo viaggio astrologico alla scoperta di quali segni si tratta e da quali segreti possano portare a queste scelte. Grazie all’astrologia potrai scoprire quali segni sono più portati a compiere questo gesto.
alcune particolarità di questi segni sono: la loro passionalità, l’essere enigmatici e misteriosi, ma soprattutto tendono a mettere il divertimento sopra a qualsiasi altra cosa. Per alcuni esperti, questo loro atteggiamento è un modo per difendersi dall’impegno, che li terrorizza.
Sagittario: Segno zodiacale molto avventuroso, questa sua particolarità non rende difficile spiegarsi di questa sua intolleranza all’impegno. Nonostante, per i nati sotto questo segno l’amore sia l’energia principale della loro vita, la loro impulsività e la voglia di agire spesso e volentieri li port a compiere azioni che possano regalargli intense emozioni.
Per questo motivo, tendono a preferire un ruolo da amante rispetto a quello della fidanzata o della moglie.
Gemelli: I nati sotto questo segno sono tra i più socievoli dello zodiaco, inoltre sono caratterizzati da una brillantezza mentale tale da aver bisogno, sempre, di evolversi continuamente. Questo motivo, li porta spesso e volentieri a compiere atti non convenzionali, come non mantenere la fedeltà. Sono amanti della libertà, e quando una relazione comincia a limitarli cercano qualsiasi modo per riaverne.
Leone: Il segno più vanitoso dello zodiaco è proprio il Leone, non credono nella fedeltà ma solamente a loro stessi, la loro unica priorità è il loro benessere. Nonostante siano sempre marchiati come egoisti, tendono ad essere costantemente in cerca della felicità, ed è proprio questo loro lato che li porta a rompere la fedeltà.