Vi sentite profondamente legati al vostro partner ma la vostra relazione non va affatto per il verso giusto? Sappiate che essere compatibili è necessario ma non sempre sufficiente per far sì che una coppia vada d’accordo. Ci sono 6 coppie all’interno dello zodiaco che si scontrano spesso nonostante i loro caratteri sembrino incastrarsi come pezzi del Tetris.
Quando un Ariete e un Leone decidono di intraprendere una relazione è difficile che si possano annoiare. La passione è un elemento che sicuramente non viene mai a mancare, tuttavia il loro innato senso di competizione porta spesso a farli scontrare. Un’altra “coppia che scoppia” è costituita dal Sagittario e dalla Bilancia. Nonostante entrambi siano sempre comunicativi tendono a non andare d’accordo in quanto sono delle vere “teste calde“. Tra lo Scorpione e il Toro invece c’è indubbiamente della chimica. Quest’ultima però non è sufficiente a sovrastare la loro incredibile gelosia e tutto ciò li porta inevitabilmente a rompere.
Arriviamo dunque ad una coppia composta da due segni d’Aria: i Gemelli e l’Acquario. Perché questo duo non riesce proprio ad andare d’accordo? Purtroppo, nonostante entrambi i segni esprimano senza problemi le loro opinioni, fanno fatica a comunicare quelli che sono i loro veri sentimenti. Sanno che in amore la comunicazione è molto importante, tuttavia quando si parla delle loro emozioni si bloccano. Quando una Vergine e un Capricorno stanno insieme non c’è nulla che possa fermarli. A volte però si allontanano fisicamente ed emotivamente perché caricano le loro giornate con troppi impegni. Quando uno dei due si sente trascurato chiude la relazione e non guarda più indietro.
L’ultima coppia è costituita da due segni governati dall’Acqua: stiamo parlando del Cancro e dei Pesci. Non esistono segni nello zodiaco più romantici ed emotivi di loro. Cosa potrebbe mai portarli a rompere la relazione? Purtroppo hanno il vizio di diventare con il passare dei mesi troppo “soffocanti”. La loro vita di coppia col tempo si appiattisce e si fa decisamente monotona.