La domanda non è se ti piace o meno cucinare, la domanda è perchè alcune persone sono più brave e creative in cucina rispetto ad altre? Perchè diciamocelo, fare da mangiare è ben diverso dal saper cucinare. Cucinare è un’arte e come in tutte le arti che rispettino, ci vuole un mix di passione e talento.
Ma sarà capitato anche a voi di avere quell’amico o amica che nonostante si impegnino anche uno spaghettino aglio e olio risulta un disatro, essendo una frana in cucina?
Ecco, sappiate che anche in questo campo le stelle ci mettono lo zampino. Si perchè anche in base al segno zodiacale ci sono segni piu portati per cucinare rispetto ad altri. Curiosi di sapere chi sono? Vediamolo subito.
Se il tuo segno zodicale è questo, probabilmente sei una frana in cucina
Toro: Amici del Toro, nonostate siate dei veri amanti della buona cucina e del buon cibo, è meglio tenerevi alla larga dai fornelli. La cucina non è il vostro regno, per questo motivo se avete ospiti a cena o ordinate un buon delivery per accontentare anche i palati più esigenti oppure lasciate che sia l’amico di turno, a cui piace cucinare, a prendere in mano la situazione. Volete mangiare a casa di un Toro? Sappiate che il più delle volte dovrete cucinare voi. Come si dice: Uomo avvisato mezzo salvato!
Vergine: Amici della Vergine, nonostante siate dotati di una estrema precisione e amiate che tutto sia perfetto, queste vostre qualità non vengono riportate nei vostri piatti. Ad onor del vero, amate mangiare si, ma non impazzite per i piatti ricercati. La semplicità è alla base della vostra alimentazione, gustate spesso il cibo come natura crea, quindi ignorate completamente tutto il processo di trasformazione che avviene durante una cottura sofisticata. Se avete un’amico o un’amica della Vergine meglio uscire a mangiare!
Acquario: Amici dell’Acquario, cucinare per voi è una gran perdita di tempo. Siete da tonno in insalata o al massimo due uova sode. Amate e apprezzate il buon cibo, cucinato dagli altri, e anche se vi piace organizzare feste con gli amici, il massimo che fate è scegliere un buon vino, alle pietanze penseranno gli altri. Sappiate quindi che quando l’amico/a Acquario vi invita a cena, è per farvi anche cucinare!