Oroscopo di Regina
candele colorate accese

Significato dei colori delle candele: in quali casi ricorrere alla loro magia

Ti sei mai chiesto se il colore di una candela influenza i tuoi desideri? Le candele sono uno degli elementi spirituali più utilizzati nei rituali per dare più forza alle nostre richieste. Il colore della candela ha molto a che fare con ciò che chiedi e desideri. Non è la stessa cosa, ad esempio, accendere una candela rossa se desideriamo abbondanza, o accenderne una gialla se abbiamo bisogno di amore.

Le candele danno luce ai nostri desideri e li guidano lungo il percorso che desideriamo. Conoscere il significato del colore ci aiuterà a prendere la decisione su quale candela abbiamo bisogno. Il famoso astrologo Mizada Mohamed ha spiegato il significato dei colori delle candele affinché tu possa imparare quale utilizzare secondo i tuoi desideri. A quanto pare, i tuoi sogni diventano più potenti se accendi la candela giusta!

candele colorate accese

Candela Bianca

Può essere utilizzato per qualsiasi tipo di desiderio, anche se ha più potere per i desideri associati all’intuizione, alla creatività e all’immaginazione. Deve essere accesa il lunedì.

Candela Rossa

Il rosso ci aiuta con i nostri desideri di amore, passione e romanticismo. Ci aiuta anche a fare bene quando negoziamo con figure autoritarie e cerchiamo lavoro. Martedì è il giorno in cui deve essere accesa.

Candela gialla

Dobbiamo usare una candela gialla se vogliamo fortuna negli affari e nelle vendite, oltre a maggiori capacità di ragionamento, concentrazione e buona comunicazione. Si consiglia di accenderla il mercoledì.

Candela viola

Sintonizzati con i desideri di successo, di trionfi, di prendere decisioni importanti. Se vogliamo crescere in qualsiasi area e avvicinarci ai nostri obiettivi usa delle candele viola. Si accendono il giovedì.

Candela rosa e azzurra

Ci rivolgiamo a questi colori quando vogliamo fortuna, sviluppo e migliori relazioni emotive o abbiamo bisogno di amore nella nostra vita, riconciliazione, pace e armonia nei nostri cuori. Dobbiamo accenderla il venerdì.

Candela verde

Le candele verdi sono ideali per intenzioni di stabilità, perseveranza, trionfi professionali, buona fortuna, prosperità e abbondanza. La raccomandazione è di accendere queste candele di sabato.

candele

Candela arancione

Rivolgiti a questo colore quando hai richieste legate a cose materiali. Come ad esempio: trovare un lavoro, chiudere un contratto, per situazioni economiche urgenti, così come il lancio di nuove aziende, imprese e progetti. Deve essere accesa la domenica.