Oroscopo di Regina
cosa succederà nel 2023

Significato del 2023 in numerologia: quali cambiamenti si verificheranno nell’anno

La numerologia attribuisce ai numeri un tipo di energia che influenza la nostra vita. Secondo questo sistema, il 2023 è un anno universale di tipo 7, dato che la somma delle sue cifre risulta uguale a 7, un numero che ha un significato speciale. Secondo questa branca, dunque, l’anno 2023 sarà un anno di scoperte e compassione per il mondo che ci circonda.

cosa succederà nel 2023

Il simbolismo del numero 7 è associato alla spiritualità, alla scoperta di sé, alla compassione e all’intuizione, caratteristiche che fanno pensare ad un anno sicuramente positivo ma con molti cambiamenti in vista. Cosa significa che il 2023 è un anno di tipo 7 universale? Tutti i numeri che vanno da 1 a 9 hanno diversi modi di essere interpretati in numerologia. Nel caso del 7, il suo significato è associato alla ricerca spirituale. Quindi questo numero potrebbe lasciarci con più domande che risposte. La numerologa Jasmine Wolfe ha rivelato che nel 2023 cercheremo di rispondere alle grandi domande che l’universo ci pone.

numeri

Il numero 7 appare nei protagonisti della natura, ad esempio i 7 oceani, i 7 continenti, i 7 chakra, i 7 colori dell’arcobaleno, e così via. Quindi il suo simbolismo, oltre ad essere terreno, è mistico. Il 2023, essendo un anno numerologico di tipo 7, ha l’energia del progresso personale e collettivo. Questo è dunque un anno che riguarda cambiamenti e aggiornamenti a tutti i livelli: partendo dall’immagine si arriva ad una vera e propria trasformazione spirituale.

significato del 2023 in numerologia

Per quanto riguarda le questioni collettive, invece, i numerologi prevedono un anno di innovazioni e di scoperte importanti, anche se un po’ eccentriche, visto il misticismo del 2023 come anno 7. Secondo le previsioni degli esperti, la tecnologia e Internet giocheranno un ruolo ancora più importante nelle nostre vite, quindi potrebbero esserci più strumenti e invenzioni digitali che ci semplificheranno la vita. Allo stesso modo, le persone potrebbero desiderare di riconnettersi con la natura per esplorare nella sua saggezza le risposte che emergeranno con il passare degli anni.