In ogni mese alcuni segni zodiacali sono baciati dalla dea fortuna mentre altri non godono affatto di questo beneficio. Aprile è ormai alle porte e riserverà una serie di belle soprese per alcuni segni in particolare. Invierà vibrazioni positive rispettivamente ai nativi del Toro, del Leone e dell’Ariete. Tutto questo avverrà grazie all’influenza della Luna piena in Bilancia e del Sole in Ariete. I due si uniranno sotto Giove e si impegneranno a regalare giornate felici ai 3 segni prescelti.
Toro: vi attende un mese a dir poco superlativo! Potrete beneficiare di un improvviso innalzamento della vostra autostima e crederete di più nelle vostre capacità. Nulla sarà più in grado di fermarvi e riuscirete a portare avanti progetti già iniziati oppure ne avvierete addirittura di nuovi. Imparerete a riconoscere che abbracciare la tristezza in momenti difficili non è segno di debolezza ma anzi aiuta a far cicatrizzare meglio le ferite. Il compendio di tutti questi elementi vi permetterà di affrontare in modo eccellente un periodo pieno di cambiamenti e di sorprese. Potrete finalmente raccogliere ciò che avete seminato con il duro lavoro e riflettere su tutta la strada che avete fatto fino ad ora.
Leone: per voi il mese di aprile sarà all’insegna del profitto e del guadagno. Il Sole in Ariete vi darà la possibilità di avere più coraggio nel rischiare e prendere decisioni importanti. Attenzione a non fare passi azzardati però! Desiderate da tempo che il vostro capo vi dia un extra sullo stipendio? Approfittate del momento e chiedete senza esitazione, sicuramente non ve ne pentirete. Guardare al futuro e allargare i propri orizzonti richiede però un importante prerequisito: mettere da parte il passato. Spesso quando dei ricordi riemergono nella vostra mente vi ostacolano nel raggiungimento di certi obiettivi e questo non dovrebbe mai accadere. Voltate pagina e affrontate tutto a testa alta.
Ariete: aprile vi regalerà dei giorni all’insegna della creatività. Potrete dare spazio al vostro estro artistico e finalmente avrete modo di “sporcarvi le mani” cimentandovi in qualcosa che realmente cattura il vostro interesse. Oltre a questo otterrete un aumento sullo stipendio che finalmente vi permetterà di togliervi qualche sfizio. Un consiglio però: impiegate il tempo in modo saggio e non iniziate troppi progetti insieme. A volte tendete a perdere di vista quello che è il vero obiettivo e non riuscite a trovare un equilibrio. Approfittate delle vibrazioni positive che provengono dai pianeti e prendete consapevolezza di tutto ciò che potete e non potete fare in questo mese.
I pianeti e le costellazioni sembrano essersi coalizzati per regalare solo il meglio ai 3 prescelti del mese. Quest’atmosfera permetterà ai segni non di cambiare le proprie caratteristiche in modo forzato ma solo di valorizzare i propri pregi. Questo porterà loro ad una crescita personale e a guadagni che si rifletteranno poi su tutto il resto della loro vita.