La notte più speventosa e misteriosa dell’anno è alle porte e sta per far uscire allo scoperto i lati nascosti di ogni segno zodiacale. La festa di Halloween per alcune persone è un’occasione per riunirsi e festeggiare mentre per altri costituisce un momento di introspezione. Siete sicuri di voler sapere cosa nascondono realmente i 12 segni dello zodiaco?
L’Ariete, che ha una personalità impulsiva, cerca quanto più possibile di non fare vedere cosa c’è sotto alla sua “corazza”. I nativi di questo segno non sanno infatti tenere a bada la rabbia e quando la loro pazienza giunge al limite diventano spaventosamente aggressivi. Un segno dotato di molta pazienza è il Toro, tuttavia anche lui nasconde un terribile difetto: la sua testardaggine a volte lo porta a perseverare anche quando in fondo sa di aver fatto una scelta sbagliata. Nonostante siano sempre circondati di persone che li stimano per la loro trasparenza nel manifestare le emozioni i Gemelli in alcune occasioni sono terribilmente bugiardi.
Anche il Cancro ha qualcosa di inquietante da nascondere: la sua possessività. Anche se nella maggior parte delle occasioni si mostra pacato questo segno in realtà è controllante e geloso. Il Leone a costo di attirare attenzione è disposto a montare su una scena drammatica inventata di sana pianta. Il perfezionismo della Vergine a volte tocca dei picchi che non le consentono di vivere serenamente come vorrebbe. Il segno della Bilancia, conosciuto da tutti per la sua natura compassionevole, a volte dimostra di avere un carattere freddo. Non mostra affatto interesse nei confronti dei bisogni degli altri e si concentra solo sul proprio.
Non è una novità che lo Scorpione sia un segno permaloso. Quello che non tutti sanno è che quando si sente ferito nel profondo potrebbe diventare pericolosamente vendicativo. Il Sagittario vuole assaporare ogni aspetto positivo della propria vita e questo in alcuni casi lo porta inevitabilmente a trascurare anche le persone a cui vuole bene. Che difetto potrà mai avere un Capricorno? Quando qualcuno si frappone tra lui e i propri obiettivi inizia a considerarlo un ostacolo. Che si tratti di una persona a cui tiene o una a cui non vuole bene non importa, procederà ad “cancellarlo” sena batter ciglio.
L’Acquario ama dire la sua ma questo a volte genera in lui l’irrefrenabile desiderio di cercare lo scontro nel bel mezzo di una discussione civile. I Pesci purtroppo tendono ad attraversare dei “periodi neri” quando non ricevono alcuno stimolo. In quei momenti per loro va tutto male e non c’è nulla che possa tirarli su di morale.