Vorresti finalmente trovare l’amore della tua vita? Guarda l’immagine e scegli il lucchetto: scoprirai la verità sull’amore dei tuoi sogni. Tutti noi siamo alla ricerca dell’amore della nostra vita, quello che ci fa battere il cuore e che ci fa sentire le farfalle nello stomaco.
Aspetti l’amore della tua vita? Scopriamolo insieme!
Con questo test sveleremo quale relazione d’amore è quella perfetta per te. Guarda l’immagine e scegli il lucchetto che ti attira di più. Il lucchetto che sceglierai ti dirà tutte le caratteristiche di come dovrebbe essere il tuo principe azzurro. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.
I tre lucchetti diversi possono rivelare tre diversi aspetti relativi alle relazioni amorose. Uno, due o tre, qual è la tua scelta? Una volta fatta, scopri cosa ti dice il test.
Lucchetto numero 1: spesso accade che una persona sia alla ricerca dell’anima gemella quando si sente sola. Ma in questo modo rischia di fare un buco nell’acqua, perché presa dalle emozioni negative si accontenterebbe.
Sappiamo che l’amore quello vero, sincero, unico, potrebbe arrivare da un momento all’altro quando meno te lo aspetti. Di fatto però la consapevolezza di ciò che cerchiamo è fondamentale. La persona destinata a starti vicino deve essere per te un arricchimento. Scegliersi tutti i giorni per le proprie unicità è fondamentale per una relazione stabile e duratura.
La tua anima gemella ha un animo avventuroso, aperto alle nuove esperienze e soprattutto intraprendente. Solo così non avrete una relazione monotona, e la vostra storia d’amore sarà come nelle fiabe.
Lucchetto numero 2: il tuo essere con i piedi per terra e saggio ti porta alla ricerca delle medesime qualità nell’nima gemella. La persona che riuscirà a farti innamorare sarà posata, con pochi grilli per la testa, ha una strada precisa da seguire, è determinata, gentile e soprattutto sincera.
Ami progettare il tuo futuro, immaginare di costruire qualcosa di concreto: una famiglia, dei figli, una bella casa ed un lavoro soddisfacente. Ami le piccole cose e ricerchi un’anima che sia affine al tuo modo di pensare. Non ami le situazioni complicate, anzi sei attratto dalla spontaneità, dalla gentilezza e serietà.
Lucchetto numero 3: sei molto romantico e tutto questo romanticismo talvolta può portarti su un terreno pericoloso, soprattutto nel momento in cui ti senti solo. Non sei in pace con te stesso, ti senti confuso e quindi capisci che non hai ancora ben chiaro cosa stai cercando.
Sei quel tipo di persona che ha bisogno della vita di coppia, in quanto ti permette di avere uno scopo nella vita a cui dedicarti costantemente. Sei attratto da ciò che è complicato, con la convinzione che ogni persona possa potenzialmente essere il tuo principe azzurro, e di riuscire a cambiarla.
Ma in realtà sappiamo bene che le persone non cambiano. Quindi prima di buttarti in un fidanzamento ricordati che tu non hai bisogno di nessuno altro se non di te stesso, e tutto quello che arriva in più dovrebbe essere un vantaggio non un problema.