Oroscopo di Regina
Super Luna del Cervo 2023

Super Luna del Cervo 2023: 3 rituali per attirare denaro nella tua vita

Secondo alcuni tra gli astrologi più esperti, nella seconda metà del 2023 potrebbero susseguirsi le trasformazioni più forti ed importanti, ed avranno inizio grazie alla Super Luna del Cervo 2023.

Questo evento molto particolare, permette alcuni cambiamenti che ci permetteranno di sfruttare questo evento per attirare della ricchezza nella nostra vita. Questa super luna è chiamata “Luna Piena del Cervo” perché il suo avvenimento coincide con la crescita dei palchi del cervo maschio.

L’avvenimento è semplicemente la muta delle corna del cervo che si inspessiscono, diventando più forti. Quest’oggi, abbiamo deciso di parlarvi dei 3 rituali che sfrutteranno questo avvenimento per poter attirare ricchezze nella vostra vita.

Super Luna del Cervo 2023

Super Luna del Cervo 2023: 3 rituali per attirare denaro nella tua vita

Questo evento ha un secondo significato, cioè che mentre le corna del cervo cadendo e ricrescendo si irrobustiscono, la stessa cosa vale per noi; ogni volta che ci rialzeremo da un errore, diventeremo più saggi. Questo evento avverrà il 3 luglio in Capricorno, segno dell’ambizione, della disciplina e della responsabilità. In seguito potrete trovare 3 semplici rituali per richiamare in voi, durante questo evento, delle ricchezze.

Rituale della luna piena per sbloccare l’energia del denaro. Dovrete posizionarvi nel luogo più tranquillo di casa vostra, successivamente accendete dell’incenso per purificare il vostro spirito e scrivete su di un foglio, tutto ciò che vorreste cambiare o abbandonare in campo economico. A questo punto dovrete accendere una candela bianca e leggere ciò che avrete scritto

Quando avrete concluso, dovrete bruciare il foglio con la fiamma della candela, e le ceneri ottenute saranno da spargere all’aperto. Infine, dovrete ringraziare lo spirito guida, l’universo oppure l’essere superiore che ha eliminato gli ostacoli dal vostro percorso. Spegnete la candela sventolando la mano.

Rituale della luna piena per l’abbondanza. Dovrete trovare una zona illuminata, successivamente dovrete accendere l’incenso alla salvia e pulire il vostro io interiore passandolo vicino al corpo. Dovrete poi posizionare un oggetto a te importante, che simboleggia la prosperità ed accendete una candela verde.

Procuratevi una ciotola d’acqua e mentre la candela vi illumina, dovrete pensare a tutto ciò che vorreste attirare nella vostra vita; scrivete tutto su carta. Una volta concluso, ripetete ad alta voce ciò che avete scritto e posizionate il foglio sotto la candela. A questo punto dovrete lavarvi le mani e gli avambracci nella ciotola presa in precedenza; ciò simboleggia il lavaggio dell’anima.

Rituale della luna piena per soldi. Questo è il rituale più semplice che vi consigliamo quest’oggi. Dovrete procurarvi una borsa oppure un portafoglio che usate nelle vostre giornate, svuotatelo ed uscite alla luce della superluna. A questo punto dovrete tenere l’oggetto tra le mani ed aprirlo, così che la luce lunare possa illuminarlo.

Nel mentre, dovrete ringraziare per tutto ciò che riceverete in benedizione durante il prossimo ciclo lunare; scuotete l’oggetto con delicatezza. A questo punto, per concludere dovrete rimettere tutto ciò che ha a che fare con i soldi all’interno del portafoglio o della borsa.