Oroscopo di Regina
test infanzia

Test visivo dell’anima: Scopri un trauma della tua infanzia in base a ciò che i tuoi occhi vedono per primi

Tutti noi nel bene o nel male abbiamo avuto dei traumi nell’infanzia che in qualche modo hanno influenzato la nostra crescita. Sottolineare i traumi è difficile, complesso, ma questo test della personalità può aiutarci a scoprire cosa ci ha segnato nell’infanzia. Sono sicura che ciò che rivelerà questo test cambierà la visione di fatti accaduti nella tua infanzia.

Fare il test è molto semplice devi solo osservare l’immagine e lasciarti catturare dalla prima cosa che ti colpisce di più. Ogni persona ha una prospettiva diversa della realtà, quindi alcuni possono vedere qualcosa di diverso della stessa immagine. Chiaramente il test non ha la pretesa di avere alcuna validità scientifica. Di fatto però aiuterà a conoscerci meglio scoprendo qualcosa di più del nostro passato. Ma ora osserva l’immagine con attenzione e lasciati catturare dalla prima cosa che ti attira di più e solo dopo corri a leggere i risultati. Così il test sarà veritiero.

test infanzia

Cosa hai visto per primo?

Risultati del test visivo

La Luna
Se la prima cosa che hai visto è la Luna, sei una persona positiva, con una mente creativa e gli altri ammirano molto l’energia che proietti. Anche la tua cerchia sociale più vicina è felice di averti nella loro vita, dal momento che li incoraggi ad andare avanti in ogni momento, nonostante il fatto che non tutto sia sempre roseo.

Un Volto
Se ti ha attirato il volto, ti piace molto la solitudine, dato che dai molto valore al tuo tempo. Non ti piace nemmeno passare del tempo in cattiva compagnia, quindi preferisci avere il tuo spazio. Sei una persona con molte ambizioni, quindi sei disposto a sacrificare tutto, poiché hai i tuoi obiettivi ben stabiliti e non hai intenzione di cambiarli.

Una Persona
Molti dei tuoi amici sanno che sei una persona responsabile, dal momento che non lasci nessuno dei tuoi compiti incompiuti. Inoltre, la perfezione fa parte della tua quotidianità e non lasci alcun compito per il giorno dopo, perché non ti sentiresti soddisfatto per non averli portati a termine.