Uno degli psichiatri più influenti del mondo si chiama Brian Weiss e ci ha rivelato molti dei segreti che si nascondono dietro alla reincarnazione. Ci ha illustrato quali sono i 7 segnali che ci permettono di capire se la nostra anima è antica e si è reincarnata più volte.
- Il primo elemento che ci permette di intuire quanto la nostra anima abbia viaggiato nel corso dei secoli sono i sogni ricorrenti. Se vi capita di ritrovarvi spesso in luoghi appartenenti al passato e di percepirli come familiari è possibile che la vostra anima provenga da tempi molto antichi.
- Se avete “falsi” ricordi legati all’infanzia può darsi che si tratti di eventi che si sono verificati in una delle vostre vite passate e non nell’attuale.
- Essere dotati del cosiddetto “sesto senso“, ossia di uno spiccatissimo intuito, vi permette spesso di anticipare gli eventi. Se spesso siete in ansia per qualcosa che potrebbe succedere e quel qualcosa di verifica sappiate che è un dono che proviene direttamente dalla vostra anima.
- Se avete spesso dei deja-vu è probabile che la vostra anima vi stia facendo ricordare di vicende riguardanti la vostra vita passata.
- Anche essere empatici può lasciar intendere quante volte la vostra anima possa essersi reincarnata. Le persone molto sensibili sono in grado di mettersi nei panni degli altri, proprio come fanno le anime che migrano di corpo in corpo.
- Siete persone decisamente più mature per la vostra età e sembra che nessuno possa insegnarvi nulla di nuovo? Probabilmente avete acquisito tutta la vostra esperienza dalle vostre vite precedenti.
- Chi non si sente mai “a posto” e crede di non appartenere a questo pianeta ha un’anima che sente il bisogno di tornare al suo stato più puro.
Se captate spesso questo tipo di segnali è probabile che la vostra anima per molti anni abbia alloggiato in più corpi. Ora più che mai vi sta mandando dei messaggi perché sente la necessità in futuro di ricongiungersi con i suoi cari.