Siamo sicuri che tu abbia già sentito parlare di Karma, una reazione causa/effetto si tratta del momento preciso in cui il Mondo decide di insegnarci qualcosa direttamente dalle nostre esperienze. Che tu ci creda o meno le cose buone generano buon Karma e quelle dannose un Karma completamente negativo.
A volte agisci in maniera sbagliata e finisci per attirare il Karma negativo. Allora vediamo cosa dovresti fare per ottenere un Karma positivo in base al tuo segno zodiacale.
Ariete
Gli Ariete hanno un caratterino niente male, spesso sono inclini all’aggressività, sicuramente molto impulsivi e qualche volta anche spericolati, occorre che imparino che il loro non è l’unico punto di vista possibile. Per poter essere influenzati positivamente dal Karma, è importante che i nati sotto il segno dell’Ariete imparino che esiste un equilibrio tra il dare e l’avere.
Toro
Il Toro è un bel testardo e ne è anche consapevole, tende a non ascoltare né consigli né suggerimenti. Quindi cosa si insegna a un Toro? Che a volte non c’è nulla di male a lasciarsi andare, meglio evitare la testardaggine e l’eccessiva ambizione. Lascia spazio al buon senso.
Gemelli
I Gemelli sono un tumulto di idee incessanti. Spesso incoerenti a volte rischiano di rovinare i loro rapporti interpersonali. Per poter avere dei risultati il nato sotto il segno dei Gemelli dovrebbe crescere cercando di essere obiettivo.
Cancro
A volte si dimostra un gran nostalgico, finendo per vivere sempre proiettato al passato, legati a quello che è successo ieri. Il timore più grande del Cancro è quello di essere respinto e che le cose non vadano come immaginava. Occorre insegnargli a voltare pagina, a far vincere la sua sensibilità e prendere insegnamento dalle sue esperienze per poter non commettere gli stessi errori e crescere.
Leone
I Leone hanno la tendenza a pensare di avere sempre ragione e quindi gli altri devono essere, per forza di cose, d’accordo con loro. Peccano di arroganza. Imparare ad accettare le critiche è il passo giusto per avere il Karma a tuo favore.
Vergine
Poca umiltà e tanta rigidità, questo è lo specchio di quello che è una Vergine. Criticano troppo e tendono a proiettare i propri fallimenti sugli altri. Quindi, nostri cari nati sotto il segno della Vergine, non abbiate paura nel mettervi nei panni degli altri, evitate di ferire i loro sentimenti.
Bilancia
L‘indecisione è nella natura della Bilancia. Peccato per quella tendenza a voler compiacere gli altri, prima che se stessi. E se qualcosa proprio non va? La colpa non è mai la sua. Riuscire ad assumersi le proprie responsabilità è il primo passo per un Bilancia, per poter avere un Karma positivo.
Scorpione
Passionali all’inverosimile, vogliono controllare tutto. Questo non fa altro che alimentare il cattivo Karma di ogni Scorpione. Quindi evitando di voler controllare persone e situazioni, si riesce ad invertire efficacemente il Karma.
Sagittario
Un Sagittario DOC ha il brutto vizio di parlare senza mai riflettere. Spesso manca di tatto e finisce per ferire chiunque gli capiti a tiro. Mio caro nato sotto il segno del Sagittario, impara che se riesci a comunicare, riesci anche a sfruttare un karma positivo, ascoltando, a volte, anche la prospettiva degli altri e non solo la tua.
Capricorno
I Capricorno vogliono che tutto sia perfetto e a volte eccedono con il pessimismo. Quando succede qualcosa di brutto, pensano che siano stati puniti, che in fondo lo meritavano. Ma per far andare tutto meglio, sarebbe sufficiente capire che non tutto può essere sempre perfetto. Nato sotto il segno del Capricorno, devi semplicemente imparare da ogni esperienza.
Acquario
Attenzione quando si relaziona con gli altri, soprattutto se autoritari. Spesso l’Acquario risulta essere distante, evitare qualsiasi legame personale. Apriti all’amore e vedrai che il Karma girerà per il verso giusto.
Pesci
Sempre con la testa tra le nuvole, hanno la tendenza a scappare dai problemi senza affrontarne le conseguenze. Il nato sotto il segno dei Pesci deve riuscire ad affrontare le situazioni e prendere il timone della sua vita.