Non tutti ne sono consapevoli, lo Scorpione ha tre tipi diversi di segni Zodiacale. Trovarne di uguali è praticamente impossibile. Inoltre, ognuno ha delle caratteristiche diverse, che li rendono unici nel loro genere. Saperlo è importante anche per chi è nato sotto questo segno e può conoscere qualcosa in più sulla sua personalità.
Stiamo parlando di: La Lucertola Grigia, Lo Scorpione e L’aquila. Hanno caratteristiche differenti, che ovviamente li portano a cambiare, evolversi e conoscersi. Oggi però, cerchiamo di vederli meglio nel dettaglio:
La Lucertola Grigia
Questo segno parla proprio di una fase che vive lo Scorpione. Sarebbe quella dei dubbi, poiché non sanno come sfruttare al meglio le loro potenzialità e le loro energie. Può diventare distruttivo soprattutto per sé stesso.
Tutte le persone nate sotto questo segno hanno un’energia incredibile, ma bisogna capire come sfruttarla al meglio. Altrimenti le conseguenze possono essere davvero disastrose per loro e per chi hanno vicino.
Lo Scorpione
Dominante è la caratteristica principale di questo segno. Sono guerrieri, ma il loro più grande problema è che sono alla ricerca costante di problemi e guai. Il loro carattere forte, in alcune situazioni li porta anche ad essere malvagi.
Quando sentono che stanno per essere traditi, cercano di attaccare per evitare di soffrire. Questo aspetto della loro personalità li porta ad essere crudeli, malvagi e senza cuore.
L’aquila
Arrivata l’evoluzione nell’Aquila vuol dire che hanno già passato le due fasi di cui vi abbiamo appena parlato. Questo segno è legato all’uccello Fenice e quindi, sanno salire sul cielo e guardare le cose dall’alto, in pratica da un’altra prospettiva.
La loro forza di volontà è davvero incredibile e li porta a poter affrontare tutte le difficoltà che incontrano nella vita. Il loro carisma e la loro fiducia in sé stessi, li porta ad essere sicuri ed a sapere sempre cosa vogliono. Per questo sono in grado di fare di tutto per ottenere i risultati che tanto desiderano.