Se siete nati sotto il segno dello Scorpione e credete anche voi al malocchio, l’astrologia non ha notizie così incoraggianti per voi: in questa settimana di novembre dovreste agire con più cautela perché il vostro segno zodiacale sarà più suscettibile all’invidia e alla gelosia degli altri. La settimana che va dal 13 al 19 novembre inizia con una potente luna nuova in Scorpione. Sebbene questo evento celeste prometta trasformazione e manifestazione per molti, comporta anche il potenziale di negatività e segretezza. In mezzo ai cambiamenti energetici, tutti i segni zodiacali possono essere suscettibili alle cattive vibrazioni, ma i nati dal 23 ottobre al 22 novembre dovrebbero stare particolarmente attenti al malocchio.
La stagione dello Scorpione è un momento di profonda introspezione e di trasformazione. Quando la Luna Nuova si trova in questo segno, la sua energia amplifica l’intensità delle esperienze di tutti gli Scorpioni. Ciò può portarli a rivalutare le loro relazioni, sia con se stessi che con gli altri. Tuttavia, il potere di trasformazione dello Scorpione può anche attrarre invidia ed energia negativa. È qui che entra in gioco il concetto di malocchio.
Avere il malocchio significa che altre persone hanno cattiva volontà nei tuoi confronti e le loro vibrazioni negative sono dirette verso di te. Caro Scorpione, i tuoi tratti innati di segretezza e vendetta possono renderti un bersaglio di gelosia. Secondo gli esperti, mentre navighi nell’intensa energia della Luna Nuova nel tuo segno, vorrai essere alla ricerca di segnali che qualcuno potrebbe inviare energia negativa sulla tua strada. È fondamentale proteggere la tua energia e il tuo benessere durante questo periodo.
Come dovrebbe proteggersi lo Scorpione dal malocchio? Considera l’acquisto di un amuleto, un potente talismano noto per proteggere dalle forze malevole. Tienilo vicino a te come protezione costante contro la negatività. Inoltre, accendi l’incenso in casa per purificarla da qualsiasi energia negativa persistente. Esplora le proprietà protettive dei cristalli e scegli quelli che risuonano con la tua energia. Ricorda, caro Scorpione, che durante la tua stagione potresti ritrovarti a oscillare tra fiducia e momenti di crisi d’identità.
Questa energia trasformativa è un’opportunità per la scoperta di sé e per la crescita. Prenditi del tempo per meditare, ascolta le tue vulnerabilità e abbraccia il potere dell’introspezione. Se non hai alcun tipo di elemento protettivo, abbraccia la tua fiducia e ripeti a te stesso che sei responsabile del tuo viaggio. Disconnettiti dalle opinioni esterne e concentrati sui tuoi sentimenti, sui tuoi desideri e sui tuoi obiettivi. Il malocchio serve come promemoria simbolico per rimanere vigili e protettivi durante questo potente momento cosmico.