Se stai attraversando un momento difficile ed hai bisogno di tutto l’aiuto possibile per attrarre prosperità nella tua vita, non devi far altro che prendere una semplice arancia e fare questo rito!
Negli ultimi mesi, questo rito dell’arancia è diventato molto popolare grazie ai social. Ma come puoi sfruttare questo frutto per attirare prosperità nella tua vita? Si crede che sia uno dei rituali più potenti per attirare denaro e il segreto è nel suo simbolismo esoterico!
Quali poteri spirituali ha? Il suo colore, un arancio intenso, è associato a vitalità, energia, creatività, ottimismo e gioia di vivere. Molti esoteristi usano l’essenza della buccia d’arancia diluita in acqua per attrarre ricchezza. Viene utilizzato come pozione magica e spruzzato sul corpo o sui luoghi di lavoro.
Allo stesso modo, può essere posizionato su un portafrutta sul tavolo della sala da pranzo come simbolo di prosperità. Questo piccolo e semplice rito serve affinché in casa non manchino mai soldi. Se vuoi attirare l’amore, usa la buccia di un’arancia, mettila ad asciugare al sole e conservala in un sacchetto. Portalo sempre in tasca come portafortuna.
Ma come deve essere fatto questo rituale? Questo rito è perfetto se hai bisogno di soldi veloci. Oltre all’arancia, avrai bisogno di un piatto allungato bianco, di zucchero, di acqua fiorita o il tuo profumo e di 5 monete che sono in circolazione.
È importante che le monete vengano preventivamente passate attraverso il fumo di qualsiasi incenso per purificarle da tutte le energie delle persone che le hanno precedentemente toccate. Prendi tutte le monete contemporaneamente e spruzzale con la lozione che hai creato. Dopodiché passale sul corpo dalla testa ai piedi.
Come secondo passo metti la lozione sull’arancia e strofinala con entrambe le mani. Ora con un coltello tagliala a forma di croce senza separare gli spicchi. Distribuisci generosamente lo zucchero sul piatto, poi posiziona una delle monete a faccia in su al centro e seppelliscila con altro zucchero. Metti la tua arancia al centro del piatto.
Ora dovrai mettere una moneta su ciascun lato della croce. Quando finisci, metti il risultato del rito nel soggiorno di casa tua, in cucina o nella tua stanza, l’obiettivo è che nessuno tocchi la tua arancia. Dovrebbe essere lasciato in quel posto per 3 giorni e rimosso il quarto. La raccomandazione, però, è di fare questo rituale il giovedì, governato da Giove, il pianeta dell’abbondanza, o la domenica, governato dal Sole e associato alle divinità più potenti.