Se hai appena terminato una relazione e non sei stato bloccato sui social, allora vuol dire che il tuo ex era una persona matura. Ha voltato pagina e sembra che tutto sia terminato alla grande. Ma se il tuo ex ti blocca e sblocca su WhatsApp e sui social, allora c’è qualcosa che non va. Perché continua a comportarsi così?
Per iniziare tutte le cose che fa dopo la rottura, potrebbero dipendere sia dai tuoi che dai suoi sentimenti. Se senti ancora qualcosa per il tuo ex-partner e lui lo sa, molto probabilmente lo fa per attirare la tua attenzione, perché sa che lo vuoi ancora. O è semplicemente un modo per farti del male emotivo.
Se solo ti bloccasse e basta, dovresti anche ringraziarlo, perché ti sta rendendo più che chiaro che non vuole più niente con te, non tornerà. Ti sta lasciando libero definitivamente senza che lui diventi un’ombra emotiva. Ma se non fa altro che blocca e sblocca su WhatsApp ogni giorno, sta solo dimostrando di non avere stabilità emotiva.
Quando una persona capisce che la relazione è finita, non deve agire senza pensarci. Sa che facendo determinate cose ti farà del male e dovrebbe evitarlo. Ma se sa che tu soffri e continua a fare blocca e sblocca su WhatsApp, allora è un segno per te. Sì, questo è un segno per te per vedere che quella persona vuole solo farti soffrire, infatti è un tratto narcisistico.
Quello che vuole è nutrire il suo ego, è come una mossa che fa perché crede che tu lo stia ancora aspettando e che non appena ti chiamerà, risponderai, sei l’ex che è ancora innamorato d’altronde. Il consiglio è di anticipare le sue messe e devi essere tu a bloccarlo, e applicare subito il contatto zero. Per voi è molto più sano per vivere il processo di rottura e iniziare una nuova pagina nella vostra vita. Non cadere nella sua rete ricevendo briciole di attenzione, non ne vale la pena. Non sei una donna che sta bene in una relazione intermittente, dove lui è quello che decide quando lasciarti e quando tornare. Se se ne va, dagli la benedizione e lascialo andare più lontano possibile!