Hai al tuo fianco un uomo che è maniaco dell’ordine? Che ha i vestiti nell’armadio in ordine di colore e sfumature? Che nella dispensa ha etichettato tutto e messo i barattoli in ordine alfabetico? Bene allora vi trovate a convivere con uno di quegli uomini a cui l’ordine serve per vivere in tranquillità, dove ogni cosa è al posto giusto e facilmente reperibile. Ma anche in questo i segni zodiacali ci indicano chi sono quegli uomini che fanno dell’ordine la loro caratteristica principale, il loro modo di essere. Vediamo insieme quali sono!
Vivi con uomo maniaco dell’ordine?
Toro: Amici del Toro, siete i primi nella lista degli uomini più ordinati dello Zodiaco. L’ordine per voi è imprescindibile, nell’ordine voi trovate la calma e la pace mentale. L’ordine per voi è una vera e propria necessità, un bisogno. E guai a chi tocca le vostre cose, potreste fare dei veri e propri drammi. Diciamo che non siete le persone più facili con cui condividere una casa, infatti amate molto stare da soli, affinchè il vostro equilibrio non venga rovinato. Di contro vivere con voi dà la certezza di trovare tutto sempre, e questo potrebbe essere un grande vantaggio.
Bilancia: Amici della Bilancia, per voi l’ordine e la pulizia sono alla base di una convivenza pacifica. E quando non riuscite a mantanere i vostri standard diventate parecchio nervosi e vi arrabbiate. Se riusciste a prendere tutto con maggior filosofia, riuscireste a vivere meglio anche le vostre giornate, che passate spesso a sistemare il caos creato dagli altri. Un pò più di spensieratezza a riguardo non vi farebbe male.
Sagittario: Amici del Sagittario, voi siete davvero molto meticolosi e precisi nella gestione dei vostri spazi e degli spazi condivisi. Siete i classici uomini che sistemate tutto e subito, non amate lasciare i piatti nel lavello o il bagno in disordine la mattina. Dovete sistemare subito altrimenti non uscite di casa. Chi convive con i Sagittari deve essere disposto ad ascoltare le loro sfuriate quando le cose non vengono fatte a modo loro. Forse è il caso che gli amici sagittari si rilassino un pò e che non pensino che il loro modo di gestire la casa sia l’unico migliore possibile.